La BMW X7 2019 con particolari definitivi
La BMW X7, che sarà svelata al Salone di Los Angeles a Novembre 2018, ha ben poco da nascondere. Una camuffatura sempre minore lascia intravedere lo stile ed i particolari della vettura di serie
Una vettura destinata ai mercati Asiatici, Americani ed Arabi che fa del lusso e dello spazio, i suoi ingredienti chiave
Un maxi-SUV che incontra i gusti dei mercati Americani, Asiatici ed Arabi, con una minima percentuale destinata agli Europei: questa è la nuova BMW X7. Il SUV top di gamma dell’offerta BMW verrà svelato ufficialmente al Salone di Los Angeles che si terrà nella “Città degli Angeli” a Novembre 2018.
La BMW X7, codice interno G07, è qui immortalata con particolari definitivi, quali la fanaleria anteriore e posteriore ed i relativi paraurti. Notiamo le analogie con le fotografie “scappate” durante il roll-up della linea produttiva della BMW X7 nello stabilimento del South Carolina negli Stati Uniti.
Quanto alle dimensioni, la vettura qui immortalata è chiaramente molto più grande della X5, con una porta posteriore più lunga ed un tetto enorme. A questo si aggiunge l’enorme griglia anteriore che assume un orientamento verticale ed allungato, come quella vista in alcuni recenti prototipi.
L’X7 di BMW sarà mostrato al pubblico nel 2018 e competerà direttamente con la Mercedes-Benz GLS, Audi Q7, Land Rover Range Rover e Volvo XC90. La gamma motori spazierà dai 6 cilindri in linea dei modelli X7 xDrive40i e X7 xDrive40d. Il propulsore V8 da 4.4 litri con doppia sovralimentazione, muoverà la X7 xDrive50i.
Sarà, inoltre, disponibile la variante ibrida, con il 4 cilindri 2.0 litri turbo accoppiato all’unità elettrica, per una potenza complessiva di 320 CV per la X7 xDrive40e e oltre 460 CV per la X7 xDrive50e.
Per il mercato Europeo saranno disponibili anche i 6 cilindri 3.0 litri diesel della BMW X7 xDrive30d, mentre i 4 cilindri 2.0 litri turbo della BMW X7 xDrive30i, faranno il loro debutto sul mercato asiatico.