BMW iNEXT: ecco le prime foto degli interni
Ecco gli interni – provvisori – della BMW iNEXT del 2021
BMW continua lo sviluppo della sua ammiraglia elettrica: la BMW iNEXT.
Dopo le recenti foto spia della BMW iNEXT, il SUV che dovrà rappresentare la massima espressione tecnologica del BMW Group, ecco emergere una ghiotta indiscrezione: la BMW iNEXT potrebbe esser chiamata BMW iX8.
La BMW iNEXT, la futura ammiraglia elettrica di BMW, si prefigge l’obiettivo di soddisfare molteplici esigenze, partendo dalla mobilità urbana, fino ad offrire una connettività intelligente ed un modo completamente nuovo di intendere il “trasporto”.
Teoricamente le sue dimensioni sono più simili a quelle di una BMW X5, piuttosto che ad una BMW X7, ma il nome iX8 sarebbe calzante per esprimere la punta di diamante della gamma BMW i.
Primo sguardo agli interni, sebbene molto camuffati
Ancora una volta la BMW iNEXT è stata avvistata in pieno giorno per eseguire una sessione di test su strada. Tuttavia, a differenza delle precedenti occasioni, i fotografi sono riusciti a scattare diverse istantanee dell’interno. Esatto, possiamo dare un’occhiata all’interno del nuovo SUV a zero emissioni. Sfortunatamente presenta una notevole quantità di camuffo.
La strada è lunga fino al 2021
La versione di serie della BMW iNEXT sarà prodotta nello stabilimento BMW di Dingolfing a partire dal 2021. La nuova ammiraglia della tecnologia del BMW Group integra i futuri temi chiave della guida autonoma, della connettività, dell’elettrificazione e dei servizi (ACES) nell’automobile come definito nella strategia della società NUMBER ONE> NEXT. La sua tecnologia innovativa si concentra sui bisogni e sulle esigenze delle persone. La BMW iNEXT, sotto forma di un moderno Sports Activity Vehicle (SAV) incarna l’interpretazione pionieristica del tipico piacere di guida del marchio, con trazione puramente elettrica, sistema di trazione integrale intelligente e sospensioni specifiche per il modello.