Spy: BMW X3 facelift arriva in strada!
La BMW X3 LCI è stata beccata in strada!
La BMW X3, dopo esser stata oggetto del M.Y. 2020, è pronta a subire il suo restyling di metà carriera: la BMW X3 LCI è stata immortalata in strada.
Nessuno stravolgimento totale della vettura, ma un affinamento che riguarderà gli interni e gli esterni. Quello che sicuramente colpisce, sebbene la BMW X3 sia ancora molto camuffata, è il nuovo layout dei fari posteriori ed i nuovi fari anteriori.
Aggiornamenti per la fanaleria, ancora nessuna novità agli interni
All’anteriore un faro maggiormente affusolato ed un layout più squadrato, rappresentano la maggior novità del muso della BMW X3. Anche il paraurti è stato ridisegnato: lo notiamo dalla bocca centrale che anziché avere un singolo fregio attorno al RADAR dei sistemi ADAS, presenta due bandelle orizzontali. Invariata, invece, la fiancata della X3 LCI.
Al posteriore, invece, troviamo un nuovo layout della fanaleria.
Molto probabilmente la gamma motoristica non verrà stravolta, ma avremo tutti motori Mild-Hybrid con sistema di alimentazione a 48V.
Invariata la proposta delle declinazione PHEV, con i modelli 30e e la variante elettrica BMW iX3 che di recente ha debuttato.