BMW Classic lancia uno shop online

BMW Classic e-commerce

BMW Classic ha creato uo shop online per tutti i possessori di vetture bavaresi costruite dal 1960 al 1990. I clienti possono ordinare i pezzi di ricambio per le loro BMW classiche in semplicità, comodamente da casa.

I clienti possono visitare il negozio online shop.bmw-classic.de, alla ricerca di pezzi di ricambio appropriati per i loro veicoli classici e ordinarli on-line. In caso di dubbio, vengono fornite informazioni sulla idoneità di parti per varie serie di modelli. Questo servizio è attualmente disponibile per i clienti in Germania. A partire da aprile 2012, tale servizio sarà esteso ad altri mercati europei, Italia compresa.

Il numero degli articoli presenti nel nuovo negozio on-line ammonta attualmente a circa 35.000 pezzi per BMW classiche (auto/moto) costruite tra il 1960 ed il 1990. C’è da precisare che i pezzi di ricambio pericolosi o molto ingombranti (come ad esempio i lamierati, motore completo, ecc…) non sono presenti sul negozio: per questi pezzi bisogna per forza recarsi al concessionario di fiducia.

Iniziativa interessante quella di BMW Classic, che permette a molti propietari di BMW classiche di tenerle in perfetta efficenza, acquistando i pezzi direttamente sul web per poi montarli da soli in garage (o presso il proprio meccanico di fiducia), senza passare per forza attraverso il concessionario.

Potrebbero interessarti anche...