BMW Italia: l’assistenza e la mobilità è garantita
BMW Italia garantisce l’assitenza durante il periodo di quarantena
Alla luce del recente DPCM definite per il contenimento del contagio da Covid-19 e con la massima attenzione alla tutela della salute di dipendenti e clienti, i Centri Service del BMW Group sul territorio italiano si sono organizzati per garantire la mobilità individuale di chi guida una BMW, a due o quattro ruote, o una MINI. Quindi chi ha necessità di assistenza o deve usufruire dei servizi di mobilità per BMW, BMW Motorrad o MINI, ha la piena collaborazione della rete italiana.
Questa attività riveste particolare importanza per tutti i mezzi in uso a operatori di pubblica utilità (come medici e infermieri) e alle forze di polizia impegnate per la sicurezza del territorio.
Il funzionamento delle attività a supporto delle operazioni di assistenza erogate dalla Concessionarie è garantito. La logistica dei ricambi distribuiti dal magazzino di Volargne (Verona) in tutta Italia continua ad operare per rifornire i Centri Service. Il servizio Mobile Care, per la soluzione dei casi di panne, è attivo e opera regolarmente. Anche il supporto tecnico ai tecnici di officina per gli interventi di riparazione funziona regolarmente.