Un’assistenza da premio per BMW Italia
Eccellenza per l’assistenza postvendita per BMW Italia
BMW Italia porta a casa il Trofeo GiPA dell’Eccellenza per l’assistenza postvendita della propria Rete, nello specifico per la categoria “Soddisfazione Reti OES” per i marchi premium, consegnato durante l’ultima edizione di Autopromotec.
L’Autopromotec, uno show biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, ha visto premiare – da parte di GiPA Italia – le persone, le aziende e i progetti che si sono maggiormente distinti nel panorama dell’Aftermarket Automobilistico in Italia, consegnando 10 Trofei dell’Eccellenza.
Due trofei in due anni per BMW Italia
BMW Italia si è aggiudicata il Trofeo dell’Eccellenza GiPA della categoria “Soddisfazione Reti OES” per i marchi premium. Si tratta della seconda premiazione consecutiva per BMW, che già nella precedente edizione aveva ricevuto lo stesso premio, sulla base della soddisfazione espressa dai clienti del servizio di assistenza prestato dai componenti della Rete BMW presenti sul territorio.
Tutta la filiera, dalla logistica di ricambi e accessori fino ai processi per la gestione delle attività in officina, è puntualmente monitorata e costantemente sottoposta a miglioramenti, volti a dare la migliore risposta possibile ai bisogni del cliente, dove efficacia ed efficienza sono parole d’ordine.
Il BMW Group da sempre mette il cliente al centro delle sue iniziative e si pone come obiettivo di fornire un servizio di eccellenza e sempre più su misura. Fondamentale è il ruolo dei collaboratori della Rete che, curando nei dettagli i processi di comunicazione e contatto con i clienti hanno il compito di instaurare e mantenere nel tempo un rapporto unico con loro
Alessandro Salimbeni, Direttore Aftersales di BMW Italia