BMW M8 Coupe’ e Cabrio: non sono disponibili più in USA
BMW M8 Coupe’ e Cabrio non più ordinabili in Nord America
Non è un 2020 positivo per il mercato USA, che si trova a lottare contro la flessione dovuta all’epidemia globale di COVID ed alla contrazione del mercato. BMW North America ha dichiarato che non accetta nuovi ordini per le BMW M8 Coupe’ e BMW M8 Cabrio. La versione Gran Coupe’, invece, è tranquillamente configurabile ed ordinabile. Il motivo? I dealer americani hanno un grosso stock di vetture invendute da “piazzare”.
I clienti che sono interessati all’acquisto di una BMW M8 Coupé o Cabrio sono invitati a contattare il proprio rivenditore locale per discutere della disponibilità del veicolo. Il modello BMW M8 Gran Coupé Anno 2021 rimane disponibile per gli ordini dei clienti.
Oleg Satanovsky, BMW Product & Technology
A partire da marzo 2020, secondo quanto riferito, BMW stava lottando per vendere la BMW Serie 8 negli Stati Uniti . A quel tempo, c’erano presumibilmente più di 2.000 esempi invenduti e più di 700 di questi erano “Priorità 5”, il che significa che il rivenditore non accettava la vettura e sperava che un altro showroom lo avrebbe preso. I clienti stavano mostrando una domanda più alta per il crossover BMW X7, rispetto alle BMW gran turismo.