BMW Serie 1 2020: ecco gli interni
Ecco gli interni della futura BMW Serie 1 2020
Per la prima volta in assoluto possiamo dare uno sguardo agli interni della futura BMW Serie 1 F40, la prima trazione anteriore di BMW sul segmento C.
Il cambiamento è radicale, con il Live Cockpit ereditato dalla BMW Serie 3 G20 e gli interni che appaiono di classe superiore.
In queste ultime foto spia che abbiamo scovato, abbiamo la nuova BMW Serie 1 – nota con il codice interno F40 – e sviluppato sulla piattaforma a trazione anteriore FAAR-WE, completamente camuffata. Inoltre, possiamo verificare che si tratti della versione più sportiva della gamma futura , la BMW M140i sviluppata dagli specialisti di M Perfomance.
Un esterno tipicamente BMW
Anche se l’esterno lascia pochi dettagli in vista, come il nido d’ape delle prese d’aria nella parte inferiore del paraurti, la griglia è ancora coperta da una rete nera che impedisce la visione delle tipiche barre verticali verniciate in nero, proprio come il bordo. Le pinze dei freni verniciate in blu ed il design del paraurti posteriore, più bulbose e con le branchie verticali alle estremità come nella BMW Z4 M40i , sono dettagli inconfondibili della variante più sportiva della nuova compatta BMW.
Inoltre, sul portellone ha uno spoiler da tetto che si estende visivamente a tytta larghezza, mentre un sottoparaurti con diffusore aerodinamico fa il resto. Le foto ci permettono anche di vedere la forma delle luci posteriori che si collegano alla zona targa.
Un interno di classe superiore
Ma la cosa davvero interessante di questa nuova BMW Serie 1 sono gli interni. Avevamo già avuto l’opportunità di vederlo prima, ma non con il lusso dei dettagli che vi presentiamo ora, con un cruscotto preso in prestito dalla nuova Serie 3 , con un display digitale nel cruscotto e un altro sulla consolle centrale , il volante multifunzione con inserti in argento opaco ed un tunnel di trasmissione ridisegnato.
Un design moderno e sportivo per catturare un pubblico giovane che viene rafforzato dalla nuova illuminazione ambientale con colori diversi , nel caso dell’unità di prova, in blu, estesa dai pannelli delle porte e la parte riservata per il i piedi, anche nei braccioli delle portiere posteriori; un dettaglio pensato anche nei passeggeri dei sedili posteriori, come potete vedere nella galleria.