BMW Serie 3 F30 by Kelleners
Il preparatore tedesco Kelleners mette le mani sull’ultima nata di Monaco, dandole un po’ di pepe sia esteticamente che meccanicamente.
Nel mero livello estetico è disponibile un nuovo splitter all’anteriore, un nuovo paraurti con estrattore sagomato, un nolder sul baule e due nuovi set di cerchi, Hamburg e Berlin, rispettivamente da 19″ e 20″.
A questi si aggiungono una nuova linea di scarico con terminali a 4 uscite. Un assetto fisso da -30 mm all’anteriore e -25 al posteriore, oppure un ghiera totalmente regolabile che è in grado di spingersi sino ad un -60mm.
Per quanto riguarda la parte meccanica vi è una riprogrammazione completa della ECU su tutte le motorizzazioni benzina e diesel.
BMW Serie 3 gamma benzina
- 320i (N20B20): la potenza passa da 184 CV / 270 N m a 220 CV / 322 N m;
- 328i (N20B20): la potenza passa da 245 CV / 350 N m a 294 CV / 418 N m;
- 335i (N55B30): la potenza passa da 306 CV /400 N m a 367 CV / 480 N m.
BMW Serie 3 gamma diesel
- 316d(N47D20): incremento da 116 CV / 258 N m a 139 CV / 312 N m;
- 318d (N47D20): incremento da 143 CV / 300 N m a 171 CV / 350 N m;
- 320d (N47D20): incremento da 163 CV / 338 N m a 207 CV / 406 N m;
- 320d (N47D20): incremento da 184 CV / 380 N m a 218 CV / 433 N m.
Sito ufficiale del produttore: Kelleners Sport