BMW Serie 3: oltre 15 mila presenze nel porte aperte
Si replica il 23 e 24 Marzo per provare la nuova BMW Serie 3
Il 16 e 17 Marzo è stato un weekend fruttuoso per BMW che ha dato la possibilità di effettuare un test drive sulla nuova BMW Serie 3 ed ammirare in anteprima la nuova BMW Z4 Roadster.
Oltre 3000 sono stati i Test Drive erogati e molte persone costrette a lunghi periodi di attesa; per rimediare a questo disguido, BMW Italia ha esteso la possibilità al Weekend 23 – 24 Marzo 2019.
Un Open Week che ha permesso un primo contatto con la nuova Roadster di BMW, la Z4 e la possibilità di provare su strada la rinnovata BMW Serie 3.
La passione e l’attesa erano così elevate che non è stato possibile soddisfare le richieste di test drive di tutti i clienti e appassionati che si sono presentati presso i dealer. Oltre 3 mila persone hanno potuto provare le neonate della Casa di Monaco, testimoniando la grande attesa e il gradimento di questi due modelli.
In due giorni molti contratti sono stati chiusi
Numerosi anche i contratti conclusi e le quotazioni effettuate durante la due giorni, ad ulteriore testimonianza della grande attesa che le due automobili hanno generato presso il pubblico italiano.
In virtù di questi eccellenti risultati e per dar modo a tutte le persone che non sono riuscite ad effettuare le prove prodotto di mettersi al volante delle due auto, la rete di vendita di BMW Italia effettuerà un nuovo open weekend il prossimo 23-24 marzo.
La BMW Serie 3
Per più di 40 anni la BMW serie 3 Berlina ha caratterizzato il concetto di piacere di guida sportiva nella classe Premium di medie dimensioni. Con design sportivo, eccellente dinamica di guida ed equipaggiamenti innovativi, contiene tutte le caratteristiche tipiche di una BMW, alzando ancora una volta l’asticella e posizionandosi al top del segmento.
Dall’inizio delle vendite per la nuova BMW Serie 3 berlina sono disponibili cinque motori potenti ed efficienti. La line-up comprende:
- una coppia di motori a benzina a quattro cilindri con 135 kW/184 CV per la BMW 320i e 190 kW/258 CV per la BMW 330i
- una coppia di quattro cilindri diesel con 110 kW/150 CV per la BMW 318d e 140 kW/190 CV per la BMW 320d
- un motore diesel a sei cilindri 195 kW/265 CV alimenta la BMW 330d.
A partire dal lancio sarà anche disponibile la trazione integrale della BMW 320d xDrive. Tutti i modelli sono conformi agli standard EURO 6d-TEMP per il gas di scarico.
La nuova BMW Z4 Roadster
BMW ha una storia ricca di roadster che si sono distinte in quanto icone di puro piacere di guida. E oggi un’altra sta per entrare nella Hall of Fame, la nuova BMW Z4: un’auto sportiva di alto livello che vanta una capote di tessuto classico, un design del corpo della vettura filante e interni pensati appositamente per il guidatore.
- La nuova BMW Z4 M40i è alimentata da un motore a sei cilindri in linea che eroga 250 kW / 340 CV.
- La BMW Z4 sDrive30i e la BMW Z4 sDrive20i, sono alimentate da un quattro cilindri con una potenza di 190 kW / 258 CV e di 145 kW / 197 CV.