BMW Serie 4 Coupe’ 2020: nuove foto in movimento
Arriverà nel Luglio 2020 la nuova BMW Serie 4 Coupe’
Dopo le foto sulla bisarca, ecco le prime foto spia della BMW Serie 4 Coupe’ in movimento. Conosciuta con il codice interno G22, non vedremo la nuova declinazione Coupe’ della berlina media di Monaco, prima del Luglio 2020.
I motori saranno gli stessi della BMW Serie 3 G20, con l’unica eccezione della BMW M440i che sarà disponibile solo in declinazione xDrive. Alla normale Coupe’, saranno affiancate la Cabrio e la Gran Coupe’.
Stile esterno che è un mix di BMW Serie 3 e BMW Serie 8
Notiamo che la linea laterale è molto ispirata alla BMW Serie 8, con il tetto maggiormente discendente verso la coda ed un design interno delle ottiche che prende spunto dalla Coupe’ ammiraglia di Monaco.

All’interno una trasposizione di quelli della Serie 3
All’interno, troveremo un design del cruscotto orientato al guidatore, con l’ultima tecnologia disponibile BMW come il sistema operativo iDrive 7.0. Il design complessivo rispecchierà quello della BMW Serie 3 G20 , ovvero due schermi dominanti, un volante a tre razze ed un quadro strumenti identico.
Gamma motori? Fotocopia della BMW Serie 3
Non ci sarà molto da inventarsi, dato che la BMW Serie 4 Coupe’ è la declinazione Coupe’ della BMW Serie 3, con cui condividerà molti aspetti meccanici. Avremo quindi motorizzazioni a quattro e sei cilindri in linea, tutti abbinati alla trazione posteriore o integrale BMW xDrive.

È lecito attendersi che il top di gamma sia rappresentato dalla BMW M440i xDrive, che sarà spinta dal 6 cilindri in linea B58TU1che sulla BMW M340i eroga ben 374 CV e 500 Nm di coppia. Tale motore consente alla BMW M340i xDrive di completare lo sprint da 0 a 100 km / h in 4,4 secondi – mezzo secondo più veloce rispetto al modello top di gamma della generazione precedente della BMW Serie 3 berlina.