BMW Serie 7 Individual Edition Black Ice: dalla Russia con amore
BMW Serie 7 Individual Edition Black Ice: serie speciale presentata da BMW Group Russia in Frosty Black Metallic, non disponibile per le versioni standard della BMW Serie 7
BMW Group Russia presenta l’esclusiva BMW Serie 7 Individual Black Ice, realizzato in collaborazione con il reparto BMW Individual specificamente per i clienti Russi. La limousine di fascia alta viene prodotta in una serie limitata e solo su richiesta e sarà disponibile presso le concessionarie Russe BMW da ottobre 2017.
Il modello speciale BMW Serie 7 Individual Edition Black Ice si distingue per un colore speciale Frosty Black Metallic, non disponibile per le versioni standard della BMW Serie 7. L’effetto insolito di una superficie di scura è ottenuto grazie alla tecnologia unica di verniciatura del corpo vettura. Lo strato di base della vernice metallica è ricoperto da una speciale vernice opaca, che forma un luccichio di luce ed ombra e sottolinea la silhouette dell’auto ed il suo carattere forte.
Inoltre, la BMW Serie 7 Individual edition Black Ice è dotata del pacchetto aerodinamico M Sport, i cui elementi in nero sono particolarmente eleganti. La caratteristica griglia a doppio rene, le maniglie delle porte e un nolder sul bagagliaio nel colore “Glossy Black” danno all’esterno un carisma speciale.
Ruote in lega leggera in alluminio forgiato da 20″ BMW Individual V-spoke 649, con pneumatici di dimensioni miste, generalmente non abbinabili al pacchetto M Sport, completano l’immagine del modello e sottolineano il suo stato.
Gli interni
L’interno esclusivo dell’edizione speciale di questa Serie 7 è caratterizzato da colori scuri e contrassegnato dal logo Black Ice, inciso sul pannello frontale laccato. Il rivestimento in pelle nera Nappa, le singole strisce di rivestimento BMW “Black Piano Lacquer” e il soffitto con l’impugnatura Alcantara “Anthracite” creano un’atmosfera speciale di lusso. Come tutte le precedenti BMW Serie 7 in versioni speciali, la nuova Serie 7 Individual è equipaggiata con tutti gli optional disponibili, inclusi i proiettori laser, parking assistant con remote control mode, un sistema di videocamere a 360° ed il pacchetto Executive Drive Pro con scansione della carreggiata.