BMW Serie 8 Cabrio: arriva il Model Year 2022

Non è il classico facelift per la gamma BMW Serie 8, che riceverà il suo M.Y. 2022 che vedremo a Marzo 2022. Un «restyling» che presenterà innovazioni estetiche e tecnologiche. È avvenuto un avvistamento in pieno giorno. Grazie ai nostri fotografi spia abbiamo l’opportunità di avvicinarci al processo di sviluppo. La BMW Serie 8 Cabrio immortalata in queste foto, sfoggia una notevole quantità di mimetizzazione che, come ci si potrebbe aspettare, è concentrata nella parte anteriore e posteriore del veicolo. Ed è logico che sia così, poiché sarà da queste parti che avverranno i principali cambiamenti estetici.
Nuovo layout dei fari e pacchetto M Sport di serie per tutte
Sotto questo camuffamento ci sono nuovi fari e paraurti rivisti, mentre il pacchetto M Sport, sarà di serie per tutti i modelli. Gli interni della nuova Serie 8 Cabrio sono scoperti e lo schermo che incorona la console centrale può essere visto anche in dettaglio. Protagonisti saranno elementi come il suddetto schermo o il cruscotto digitale.

La gamma di motori della nuova BMW Serie 8 Cabrio 2022
Per quanto riguarda la sezione meccanica, la gamma di motori della nuova BMW Serie 8 Cabriolet rimarrà invariata. Tuttavia, i motori che possiamo trovare nel configuratore BMW saranno rivisti con l’obiettivo di migliorarne le prestazioni oltre che l’efficienza. La tecnologia ibrida leggera a 48 volt (MHEV) sarà fondamentale in questo campo.
Quando arriverà sul mercato? Il debutto della nuova BMW Serie 8 Cabrio avverrà entro la fine di quest’anno, mentre le vendite inizieranno ufficialmente a marzo 2022.