BMW Serie 8 Concept al debutto a Pebble Beach
BMW Serie 8 Concept fa il suo ingresso trionfale al Concours d’Elegance of Pebble Beach, dopo la recente presentazione della BMW Z4 Concept
La BMW Serie 8 Concept l’abbiamo potuta ammirare nelle ultime foto divulgate alla stampa. Abbiamo anche visto le foto delle vettura di serie. Ma le foto dal vivo al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2017 ancora dovevano esser divulgate. Accanto ad una pletora di icone storiche del BMW Group, oltre alle nuove esordienti, come la BMW Z4 Concept e la nuova Rolls-Royce Phantom, la BMW Serie 8 Concept cattura lo sguardo di tutto il concorso.
Durante la Settimana dell’Automobile di Monterey, i partecipanti vedranno alcune delle auto più belle, esotiche e rare sulla faccia della Terra. È uno degli eventi automobilistici più prestigiosi del mondo ed il Concours d’Elegance of Pebble Beach è l’evento principale. Questo weekend, i partecipanti mostreranno incredibili vetture di diverse marche automobilistiche. BMW Group avrà una grande presenza e la BMW Serie 8 Concept Coupe’ fa parte di quella schiera di vetture uniche.
Dal vivo è ancora più bella
Basta guardarla, accanto alla BMW Serie 8 E31 che la precede da quasi tre decenni. La somiglianza è effettivamente impressionante. Ha proporzioni simili, anche se è significativamente più grande. Il modo in cui il cofano lungo si dispiega e si allarga sul frontale sembra sorprendentemente simile all’originale BMW Serie 8. Certo, la nuova Serie 8 appare più equilibrata rispetto alla sua progenitrice, tuttavia – però – hanno molti punti in comune.