BMW TuttoCompreso 2012: si parte
Guidare la propria vettura, sopratutto se è una BMW, è sempre un piacere. Ma anche prendersi cura della propria amata biemme può diventarlo.
Sebbene qualche possessore più smaliziato possa provvedere da se, non tanto per un discorso meramente economico, ma per soddisfazione personale, BMW anche quest’anno cerca di venire incontro a chi osserva con diffidenza il listino prezzi delle officine autorizzate dell’elica.
L’operazione BMW TuttoCompreso riesce a garantire agli utenti un prezzo trasparente dove appunto “tutto è compreso”. Difatti, il prezzo TuttoCompreso include manodopera, ricambi originali, IVA, materiali di consumo e tutte le spese necessarie a smaltire i componenti usati. L’offerta è riservata solo ai modelli immatricolati entro il 31/12/2008 e sono escluse tutte le altre motorizzazioni non presenti all’interno dell’elenco, i modelli M e le versioni sportive e speciali.
Volete sapere quanto spendereste per eseguire l’Oil Service, oppure avete bisogno di una nuova pompa acqua o di dover rifare dischi e pattini freno?
Tutto è spiegato in dettaglio nelle varie sezioni dedicatole.
I modelli della gamma che rientrano nel programma TuttoCompreso sono:
- BMW Serie 1 E81 (Serie 1 3 porte)
- BMW Serie 1 E87 (Serie 1 5 porte)
- BMW Serie 3 E90 (Serie 3 Berlina)
- BMW Serie 3 E91 (Serie 3 Touring)
- BMW Serie 3 E92 (Serie 3 Coupè)
- BMW Serie 3 E93 (Serie 3 Cabrio)
- BMW Serie 5 E60 (Serie 5 Berlina)
- BMW Serie 5 E61 (Serie 5 Touring)
- BMW X3 E83
Questo il link ufficiale per i modelli ed i relativi interventi di manutenzione. Non vi resta che selezionare il modello e la motorizzazioni e potrete accedere ad una serie di servizi dedicati alla vostra autovettura.