BMW X5 e BMW X6 facelift: primi spy
Arrivano gli aggiornamenti di metà vita per le SAV BMW X5 e BMW X6, che BMW identifica con la sigla LCI – Life Cycle Impulse – che riguarda la parte estetica e di contenuti delle SAV di Monaco.
Quello che balza all’occhio su entrambi i modelli è l’adozione di un gruppo fari anteriore dal design più sottile e compatto, così come il doppio rene non cresce di dimensioni, ma assume una maggiore tridimensionalità.
Il paraurti, invece, assume un trattamento tridimensionale e multi sfaccettato così come si è visto sulle più piccole BMW X3 e BMW X4.
La gamma motori, completamente ibrida, avrà una affinata in termini di consumi e prestazioni, mentre gli interni gioveranno di nuovi materiali sostenibili / eco-compatibili e avremo l’adozione della nuova plancia che accoglie una strumentazione completamente digitale.
Stesso trattamento anche per le declinazioni ad alte prestazioni M Performance e BMW M, dove gli accenni della nuova calandra tridimensionale, saranno maggiormente marcati. Di contraltare i quattro terminali di scarico al posteriore, lasciano ben intuire che non è il caso di sottovalutare queste due SUV.