BMW X5 M 2020: nuove foto spia degli interni
In video gli interni della nuova BMW X5 M 2020
È trascorso un anno da quando BMW ha lanciato la rinnovata BMW X5 e da allora siamo stati in trepidante attesa del modello marchiato Motorsport: la BMW X5 M.
Le ultime foto spia della X5 M risalgono a marzo scorso, dove è stata completamente svestita ed in mise “Competition”.
Il video
Il video fa un lavoro di gran lunga migliore girandoci in giro per l’esterno mimetizzato della X5 M, il che fa ben poco per nascondere il design della lamiera sottostante sotto un’ispezione così attenta. Tuttavia, ciò che otteniamo dall’interno è solo una sbirciatina attraverso il parabrezza coperto di insetti ed il finestrino del passeggero anteriore. Possiamo individuare i sedili sportivi bicolore con rinforzi laterali robusti e quello che sembra essere un pulsante illuminato sul poggiatesta.
Uno stile noto
Anche se possiamo osservare solo la vista a tre quarti del modello, corrisponde perfettamente a ciò che ci aspettiamo di trovare in questa versione. Possiamo vedere chiaramente la linea laterale con parafanghi più aggressivi con “false” prese d’aria ai lati ed un grande diffusore nella zona inferiore, tra i quattro terminali di scarico. Vediamo anche enormi cerchi in lega fucinati, che si abbineranno alle cromie degli interni.
Un V8 da 625 CV
Nella foto sopra possiamo vedere anche il badge del modello, il che indica che abbiamo una BMW X5 M Competition, quindi il suo V8 4.4 TwinTurbo dovrebbe avere la medesima potenza della BMW M5 Competition, ossia 625 CV, 25 in più del modello standard.
La BMW X5 è il più grande SUV di Monaco di Baviera, che porterà il badge M di BMW Motorsport , poiché il marchio ha già confermato che non ci sarà nessuna versione M della recente BMW X7.