BMW X7, eccola in allestimento M Sport e M50d
La recentissima BMW X7 è anche disponibile in allestimento M Sport, con M Performance Package per la BMW X7 M50d e BMW Individual
C’è solo l’imbarazzo della scelta su come creare il proprio Maxi-SUV di BMW
La recentissima BMW X7 è anche disponibile in allestimento M Sport, con M Performance Package per la BMW X7 M50d e BMW Individual: c’è solo l’imbarazzo della scelta su come creare il proprio Maxi-SUV di BMW.
Partiamo dal modello che più interessa noi “Europei” ossia la BMW X7 M50d. La BMW X7 M50d xDrive è la testa di serie dei modelli diesel con il 6 cilindri da 3.0 litri sovralimentato con quattro turbocompressori. Eroga 294 kW / 400 CV a 4400 rpm ed una coppia mostruosa di 760 Nm costanti tra 2000 e 3000 rpm. Così equipaggiata la X7 scatta da ferma fino ai 100 km/h in 5.4 secondi e raggiunge i 250 km/h. Il consumo medio è di 7.4-7.0 litri / 100 km ed emette tra i 193 e 185 g al km di CO2.
BMW X7 M50d xDrive
Di serie la M50d è equipaggiata con l’allestimento M Sport Package dal design specifico con paraurti anteriori e posteriori ridisegnati, nuove bandelle laterali e nuovo estrattore allo scarico. Tecnicamente la X7 M50d è equipaggiata di serie con il differenziale posteriore sportivo BMW M Sport Active Differential: in questo modo si migliorano le velocità di percorrenza in curva, garantendo una maggior stabilità della vettura nella guida a “ritmo veloce” e mettendo la nuova BMW X7 sempre nelle massime condizioni di sicurezza possibili.
Inoltre è previsto un setup specifico per le sospensioni (più basse di 20 mm), impianto frenante maggiorato M Sport e sistema di scarico specifico BMW M Sport. Cerchi? da 20 a 22 pollici. A voi la scelta.
BMW X7 M Sport Package
Il pack sportivo BMW M Sport è disponibile sugli esemplari BMW X7 xDrive40i e BMW X7 xDrive30d. Ricalca lo stile esterno della BMW X7 M50d, ma fa a meno del potente 3.0 litri diesel quad-turbo.
All’interno troviamo il volante multifunzione in pelle BMW M Sport, sedili in pelle con cuciture a contrasto e badge M, leva cambio ridisegnata con finitura “high-gloss”, così come gli specifici accessori BMW M Sport per pedali e tappetini.
BMW X7 Individual
Per mettere in evidenza la natura lussuosa della nuova X7, BMW offrirà un programma BMW Individual per quei clienti che stanno cercando di migliorare ulteriormente e differenziare il loro SUV a sette posti. Prendiamo ad esempio questa BMW X7 Individual che presenta il colore Ametrin Metallic, conferendo al veicolo un aspetto nobile e spettacolare. All’interno, l’intreccio di raffinata pelle Merino con cuciture a contrasto crea un ambiente unico per il proprietario della BMW X7 e dei suoi occupanti.
Al momento del lancio, BMW afferma che saranno disponibili i seguenti colori:
- Alpine White
- Ametrin Red (Individual)
- Arctic Grey
- Black Sapphire
- Carbon Black (with M Sport Package)
- Dark Graphite
- Jet Black
- Mineral White
- Phytonic Blue
- Pyrite Brown (Individual)
- Ruby Black (Individual)
- Tanzanite Blue (Individual)
- Vermont Bronz
Proprio come con la maggior parte delle altre BMW, la personalizzazione resa possibile da BMW Individual è piuttosto ampia e spesso, le possibilità sono limitate solo dalla vostra immaginazione. E dal portafogli, ovviamente.