La BMW Serie 8 sarà svelata il 15 Giugno a Le Mans!
La BMW Serie 8 sarà svelata ufficialmente il 15 Giugno 2018 sul Circuito di Le Mans in occasione della tappa del Campionato GTE. Inoltre è possibile vedere in queste recentissime foto spia, gli interni ed i particolari definitivi della vettura
In occasione della 24 Ore di Le Mans 2018, ci sarà un evento nell’evento che gli appassionati di tutto il Mondo non possono perdere
La notizia della presentazione in forma ufficiale alla 24 Ore di Le Mans 2018, arriva da un concessionario che ha partecipato all’annuale Premio di Vendite 2017 che si è svolto presso il BMW Testing Center in Svezia, vicino al Circolo Polare Artico, per sperimentare un divertimento di guida quasi infinito sulla superficie dei laghi ghiacciati.
Nello stesso luogo dove abbiamo visto diversi prototipi in fase di Test, è stato assegnato il premio per l’anno 2018 – M Power – che porterà ancora una volta i migliori consulenti M a vivere un’esperienza unica.
Il premio FAST START Award – POWER OF M SALES – 2018 premierà i 5 migliori venditori BMW M portandoli alla guida della BMW M8 GTE che scenderà in pista per la 24 Ore di Le Mans 2018.
La 24 Ore di Le Mans è la corsa automobilistica sportiva più antica al mondo nelle competizioni endurance, tenuta ogni anno dal 1923 vicino alla città di Le Mans, è considerata una delle gare automobilistiche più prestigiose al mondo.
Per la 24 Ore di Le Mans (15-17 giugno 2018) i vincitori avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica a cui si aggiunge la prima mondiale della nuovissima BMW Serie 8 venerdì sera.
Il nuovo Live Cockpit
In questo nuovo quadro strumenti digitale, ci sono due “strumenti” digitali che replicano i tradizionali quadranti di una BMW attuale. A sinistra c’è il suo tachimetro e a destra il contagiri. Alle classiche “lancette” si sostituiscono le barre mobili che operano la variare dei giri motore o della velocità. Ci sarà anche una lettura digitale della velocità nel centro del tachimetro.
La BMW M850i Coupe’ immortalata in queste foto, è in modalità Eco Pro, quindi anziché il contagiri, sta visualizzando un indicatore di efficienza, che mostra che i quadratini argentati sono in realtà digitali e non fisici, come su una attuale BMW. A questo si aggiunge un secondo quadro fra i due elementi principali, che fornirà informazioni aggiuntive sulla vettura.