Rolls Royce Cullinan: apre la stagione sciistica in Europa
La Rolls Royce Cullinan aprirà la stagione sciistica in Europa
Il primo SUV di Rolls-Royce, la Rolls Royce Cullinan, sarà la vettura di apertura al Le Lana Hotel durante il periodo della stagione sciistica invernale in Europa ( 18 Febbraio – 10 Marzo). Non è un mistero che il marchio Rolls-Royce sia associato ai luoghi più spettacolari ed esclusivi del Mondo e nell’importante scenario del resort alpino di Courchevel 1850, sarà messa a completa disposizione degli ospiti la Rolls-Royce Cullinan.
Cos’è il Courchevel 1850 ?
Il marchio tornerà nello spettacolare Hotel Le Lana nelle settimane chiave della stagione europea degli sport invernali (18 febbraio – 10 marzo). Una squisita collezione di auto e attrezzature per il lifestyle Bespoke sarà ospitata in questo storico ex chalet adiacente alla pista Bellecôte nella celebre regione sciistica di Les Troise Vallées.
Di giorno, i clienti possono provare Cullinan on e off-road, così come Dawn, la Drophead Coupé più bella mai creata. Di notte, gli ospiti sono invitati a partecipare a incontri esclusivi, curati per illuminare e informare, in compagnia di altri intenditori di vero lusso.
Per coloro che si avvicinano per la prima volta al reparto Bespoke nella stessa Courchevel 1850, è a disposizione una suite situata presso le vicine Six Senses Residences. Realizzata in legno locale dalla casa di interior design londinese Morpheus, la straordinaria location offre uno scenario raffinato per creare la propria Bespoke Rolls-Royce insieme al suo impareggiabile team di designer.
Inoltre, gli ospiti dell’élite Hôtel Les Airelles di Courchevel 1850 potranno godersi un Cullinan con autista da e per le piste per tutta la stagione 2019.